Gossip News

Mia Ceran ha partorito: è nato Bruno Romeo

Mia Ceran è diventata mamma! La notizia è arrivata direttamente dalla stessa conduttrice e giornalista tramite il suo account instagram con queste parole:

Poco meno di 24 ore di vita, 4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo.

Nello scatto sono immortalati i piccoli piedi su di una leggera copertina a coprirli. Centinaia di migliaia di commenti son seguiti, da Antonella Clerici ad Alessandro Cattelan, Victoria Cabello, Francesca Barra, Marco Mazzocchi, Ubaldo Pantani (con lei lavora a QCC) e i tanti followers che la stimano.

La famiglia si è effettivamente allargata e la stessa conduttrice di Quelli che il calcio lo aveva confermato non solo annunciando la dolce attesa durante la trasmissione di Rai 2 lo scorso mese di aprile, ma confermandolo qualche mese dopo tramite una foto emblematica lanciata sempre tramite i social: “A tutti voi che avete scritto o mandato un pensiero gentile in queste ore per la nostra famiglia che cresce: Grazie di cuore. Mia, Federico e il cane Tito“. Federico Ferrari, manager della Diesel e adesso anche papà di Bruno Romeo è al settimo cielo.

Di lui Mia Ceran parlò per la prima volta in un’intervista al settimanale F affermando:

Viviamo insieme, si chiama Federico Ferrari e non c’entra col mio mondo ed è un uomo molto solido, molto amorevole. Ho avuto sempre relazioni lunghe e sono una convivente seriale. Credo nella quotidianità, credo nello sforzo di piacersi e amarsi ogni giorno. In questi tempi dove tutto si consuma in fretta, credo nell’afflato alla stabilità.

La sua voglia di maternità non era mai stata un tabù:

Il desiderio di famiglia mi è sempre appartenuto, poi, la vita ha un modo di metterti davanti alle cose che ti sorprende e ti rendi conto che il tema della famiglia lo scegli solo in parte. C’è una buona fetta di fattori che non governi, soprattutto se sei impegnata sul lavoro, se hai avuto risultati.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

1 mese ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

2 mesi ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

3 mesi ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

4 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

4 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

4 mesi ago