La scorsa estate ha visto Laura Chiatti ricevere una regalo speciale da parte di Marco Bocci. La coppia, sposata da anni, è sempre molto affiatata e spesso è protagonista di simpatici siparietti sui social. Un qualcosa di simile è andato in scena in queste ore con l’attore che ha fatto una rivelazione sul loro matrimonio.
Intervenuto a Gazzology, su Radio Deejay, Marco Bocci si è reso protagonista di alcune rivelazioni davvero curiose in merito al rapporto con la sua dolce metà, Laura Chiatti.
L’intervista è stata l’occasione per parlare del nuovo libro, “Nelle tue mani, nella sua pelle” dove si parla di un amore tossico.
Curiosamente, il nome della protagonista del libro è quello di sua moglie: Laura. “Io con i nomi faccio fatica, quindi metto sempre quelli più facili. Laura invece poi l’ho lasciato perché la mia Laura mi è servita di grande ispirazione per lo sviluppo del romanzo e la descrizione di Laura”, ha ammesso Bocci.
Ancora sulla trama del libro: “Deriva anche molto da me. Io sono sempre stato uno un po’ dipendente affettivo, dipendente d’amore, dipendente anche di cose. Se mi affeziono a qualcosa io rischio di dedicargli ogni attimo della mia vita”.
Nel corso della simpatica intervista, come detto, c’è stato modo anche di fare una particolare rivelazione sul suo rapporto con la Chiatti. “Sono 11 anni e non avrei mai pensato di arrivarci solo per un motivo: perché mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non sto scherzando. La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi piano piano ci ha ripensato”, ha detto l’attore.
Dal canto suo la Chiatti ha replicato via social con una battuta: “Volevo metterti alla prova”.
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…