Mancava solo la voce di Fedez alla querelle che ha visto Fabrizio Corona snocciolare dettagli privati della vita del rapper e di quella di Chiara Ferragni (e non solo). Dopo lo sfogo senza precendeti della imprenditrice digitale, ecco quindi Federico dire la sua e farlo con una serie di stories su Instagram decisamente forti.
Attraverso alcune stories su Instagram, Fedez ha deciso di rompere il silenzio a seguito delle rivelazioni di Fabrizio Corona a partire dalla verità sul matrimonio con Chiara Ferragni, messo in discussione dell’ex re dei paparazzi.
La replica di Federico è partita da una storia emblematica: “Qualche punto fermo“.
Il rapper ha quindi iniziato a ripercorrere la storia secondo la sua visione: “L’idea che io abbia pensato di lasciare mía moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola. Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni e abbiamo costruito insieme una famiglia. Nonostante i contrasti rimarrà sempre importante per me perché è la madre dei miei figli”, il primo commento del rapper.
E ancora. “Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio, ci siamo allontanati per concentrarci sulle nostre vite. Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere anche dopo averci provato”.
Federico ha quindi proseguito spiegando quale rapporto abbia avuto con Angelica: “Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto, tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune a loro due. Una sciocchezza in un momento di debolezza e fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni. Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, come posso facilmente dimostrare. Notizie che peraltro mi danneggiano, farei notare”.
Fedez ha precisato di “non essere mai stato un santo” ma allo stesso tempo che alcune ricostruzioni siano state errate o no precise. “Tutto questo non sta facendo bene a nessuno, né a Chiara, né a me, né alle altre persone coinvolte”, ha ribadito il rapper.
Dando uno sguardo al futuro, Federico ha poi aggiunto: “Oggi metto un punto. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ho forse un po’ imparato. Mi allontano da un modo di apparire che non mi appartiene più (e forse non mi è mai appartenuto). So come funziona questo gioco: per anni ne ho fatto parte, ora penso a me stesso e ai miei figli. Il resto lo lascio a chi ha bisogno di questo tipo di spettacoli. Per quanto possibile, voglio scegliere la realtà”.
Storia finita? Staremo a vedere se ci saranno ulteriori repliche.
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…
Un albero svela il lato nascosto della personalità di ciascuno: osserva la foto, scegli il…