Massimo Ranieri
Dopo aver confessato il desiderio di avere un figlio nonostante i suoi 70 anni d’età, Massimo Ranieri ha rivelato quanto la mancanza dell’amore gli abbia causato sofferenza nel corso della sua vita.
Massimo Ranieri ha una sola e unica figlia, Cristiana, che per motivi legati alla sua carriera ha deciso di conoscere solo molti anni dopo la sua nascita e che infatti ha sempre affermato di esser pentito di non aver cresciuto personalmente. Di recente il cantante ha confessato di desiderare un figlio e, in un’intervista a Oggi, ha rivelato che il rimpianto più grande della sua vita sarebbe quello di non essere mai riuscito a trovare l’amore. “La verità è che per amore ho patito tutta la vita, perché l’amore non sono mai riuscito a trattenerlo, a dargli la forma che avrei sperato. Mi è sempre scivolato dalle mani. Non mi sono mai sposato perché non sono stato in grado di dare a nessuna la stabilità di cui la vita familiare avrebbe bisogno per germogliare”, ha confessato per la prima volta.
A 70 anni compiuti Massimo Ranieri si sente pronto ad avere un figlio e ha dichiarato che l’età non rappresenterebbe per lui un problema. Il cantante riuscirà a realizzare il suo sogno?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…