Massimo Ciavarro ha svelato alcuni retroscena inaspettati sulla sua vita privata e su alcune delle sue liaison del passato.

Prima d’incontrare Elenoira Giorgi Massimo Ciavarro ha avuto alcune liaison con alcune delle più famose donne dello show business italiano e tra queste vi sarebbe stata anche la Pozzi. L’attore ha svelato però che la celebre attrice di film osé gli avrebbe dato solo un 6 come voto (particolare svelato anche nel suo libro, La filosofia di Moana): 

“Moana era timidissima, sensibile, di buona famiglia, ricca. Una volta, stavamo chiacchierando e finimmo a letto”, ha confessato Ciavarro, mentre in merito al suo “6” ha aggiunto: “Così scrisse nel suo libro, dato che non m’ero tolto i boxer.”

Massimo Ciavarro

Massimo Ciavarro i: i retroscena sulla vita privata

Massimo Ciavarro ha confessato al Corriere della Sera alcuni retroscena sulle sue passate liaison e sui rapporti – più o meno professionali – avuti con alcune donne del mondo dello spettacolo. Dopo aver svelato il suo aneddoto sulla Pozzi il padre di Paolo Ciavarro ha anche rivelato cosa avrebbe pensato di Nicole Kidman quando si sarebbe trovato a condividere con lei il set di Un’australiana a Roma.

“Era carinissima, ma al di fuori da ogni tentazione. Giravamo Un’australiana a Roma, era giovanissima, una cavallona alta alta, tutta riccia, priva di ogni se* appeal. Quando si chiacchierava col regista Sergio Martino, diceva: io arriverò, io farò un gran carriera… Io e Sergio pensavamo: guarda ‘sta disgraziata. Fra noi, non ci fu niente. E poi stavo già con Eleonora, che mi mettevo a fare il pagliaccio?”. Ciavarro ha anche confessato che oggi al suo fianco sarebbe presente una persona speciale, ma non ha voluto svelare la sua identità.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2023


Christian De Sica: “Maurizio Costanzo mi disse che avevo la faccia da st***o”

Orietta Berti: “Ecco cosa mi ha chiesto di fare Sonia Bruganelli dopo la fine del GF Vip”