Chiara Ferragni
Marina Di Guardo, scrittrice e madre dell’influencer Chiara Ferragni, ha sferrato un attacco infuocato contro il programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, e nelle sue stories lo ha accusato di normalizzare la violenza contro le donne. “Allucinante”, ha scritto, e ancora: “E poi ci chiediamo il motivo di tanta violenza continua contro le donne”. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?
A quanto pare Marina Di Guardo non è decisamente una fan del programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, e attraverso i social la scrittrice e madre di Chiara Ferragni ha pubblicamente criticato il programma tv.
Lo stesso aveva fatto più velatamente anche sua figlia che, attraverso i social, si era mostrata mentre era intenta a guardare il famoso programma e aveva commentato che per lei quella appena mostrata fosse una “relazione tossica” e “poco educativa”. Al momento né Maria De Filippi né lo staff del suo programma tv hanno replicato alle critiche in questione e in tanti si chiedono se la conduttrice verrà interpellata sulla vicenda.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…