Maria Grazia Cucinotta ha svelato i dettagli di un grave episodio di violenza da cui è riuscita miracolosamente a sfuggire.
Maria Grazia Cucinotta si è espressa contro i gravi casi di violenza che hanno fortemente colpito l’opinione pubblica nelle ultime ore e ha svelato che lei stessa avrebbe rischiato di essere vittima di un abuso mentre si trovava a Parigi e aveva solamente 20 anni.
“Stavo per andare a fare un provino pubblicità. E, a scanso di equivoci: non ero truccata e non ero vestita in maniera provocante. Indossavo una felpa, una tuta, e così sono entrata nel portone di quel palazzo in cui avrei dovuto fare il provino”, ha raccontato a Diva e Donna, e ancora: “Uno sconosciuto in giacca e cravatta è entrato assieme a me. Mi ha colto di sorpresa. Ha cercato di strapparmi i vestiti, sono riuscita a scappare ma mia ha inseguito. (…) Sono entrata in casa. Tutto è durato un attimo, ma cose del genere non le dimentichi così facilmente”.
Maria Grazia Cucinotta: la confessione sulla violenza
Maria Grazia Cucinotta ha fortemente condannato i gravi fatti accaduti nelle ultime ore e riguardanti alcune giovani ragazze che sono state vittime di violenze e abusi da parte di uomini. “Ci vogliono pene severe per gli autori delle violenze. I sette di gruppo di Palermo sono peggio delle bestie perché le bestie certe cose non le fanno”, ha dichiarato l’attrice (stando a quanto riporta La Repubblica).
I fatti accaduti a Palermo hanno fortemente scosso l’opinione pubblica e, nei giorni scorsi, anche Loredana Bertè si è espressa sulla vicenda raccontando a sua volta l’abuso da lei subito da giovanissima.
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…