Maria De Filippi
A Uomini e Donne Maria De Filippi è sbottata contro Alessandro Vicinanza che ha dichiarato di essere incompatibile con Desiree perché lei avrebbe preferito trascorrere la Pasqua con la figlia invece che – come lui – in spiaggia, a Ibiza. “Alessandro guarda che non è che si fidanzano quelli che vanno nella stessa spiaggia di Ibiza”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Non ti fa onore questo esempio, se io potessi festeggiare Pasqua con mia madre, sceglierei questo tutta la vita”.
Maria De Filippi è andata su tutte le furie con Alessandro Vicinanza, che secondo lei avrebbe dimostrato di essere snob e superficiale a Uomini e Donne. A far infuriare la conduttrice sono state le parole di Alessandro in merito a lui e Desiree che a suo dire sarebbero “diversi” perché avrebbero un modo diverso di trascorrere le loro vacanze. A Pasqua infatti lei era insieme alla figlia e alla sua famiglia, lui invece era a Ibiza.
“Sono stato in vacanza a Scalea anni fa per stare con la donna che amavo, in un quartiere popolare”, ha replicato il cavaliere alle parole della conduttrice che, a sua volta, si è indignata ancora di più: “Ammazza che fatica, ti ringraziamo, il principe è andato nel quartiere popolare, ma che esempio è? Che esempi fai?”, gli ha risposto la conduttrice. Alessandro avrà imparato la lezione?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…