Situazione sentimentale decisamente complicata per Marco Mengoni. Il vincitore di Sanremo 2023 ha svelato tutto sul suo privato…

Amato e apprezzato sia dal punto di vista umano che da quello professionale, Marco Mengoni si è raccontato in una recente intervista a Repubblica durante la quale ha avuto modo di spiegare i suoi segreti in amore. Il vincitore di Sanremo 2023 con il brano ‘Due vite’ è, finalmente, uscito allo scoperto spiegando se è fidanzato o meno.

Marco Mengoni e il rapporto con l’amore

Mengoni ha subito risposto alle domande private. In modo particolare a quelle relative alla sua attuale situazione sentimentale: “L’amore? No, non l’ho trovato. Sto ancora cercando l’amore”, ha detto l’artista.

Sui motivi per cui ancora non lo abbia trovato, il cantante ha ammesso di avere qualche problematica: “Dipende da un sacco di fattori, ci lavoro con la mia terapeuta, voglio andare a una visione meno assolutista del mondo. Non sei solo perché lavori tanto, è per un insieme di cose, non c’è un capro espiatorio. Forse è per questo che scrivo canzoni malinconiche. Vorrei innamorarmi tutti i giorni, sentire la botta allo stomaco. Da un po’ non provo questa sensazione, il mio ’emotivogramma’ è piatto. Poi mi abituo a stare solo e sono un solitario: costruisco mobili, curo le piante, vado al cinema e viaggio da solo”.

Al Tg1, invece, il cantante ha aggiunto facendo un parallelo tra sport e musica con riferimento alla vittoria di Sinner all’Australian Open: “I campioni sono chi ha cambiato la storia della musica come per esempio Battisti. Sanremo? Non sono sereno perché vado a fare qualcosa che non faccio di solito. Sto studiando come se fosse un grande esame all’università”.

Di seguito anche un recente post Instagram del cantante relativo al suo successo ‘Due vite’ con cui ha trionfato a Sanremo 2023:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-01-2024


Costantino Vitagliano malato: “si affida” a Padre Pio

Fiorello avvisa Sinner: “Amadeus non ti mollerà, io so che sarai a Sanremo”