Anche il cantante Marco Masini sarà in gara al settantesimo Festival di Sanremo, dal prossimo 4 all’8 febbraio su Rai 1, con il brano Il Confronto.

Anche per questo, sono in molti a chiedersi quali siano gli ultimi aggiornamenti sulla vita privata del cantante, nato a Firenze il 18 settembre del 1964. Masini, che nel 1990 vinse la categoria Novità del Festival con Disperato, e si aggiudicò il primo posto a Sanremo con L’uomo Volante nel 2004, al momento risulterebbe single.

Il cantante è reduce da una serie di storie tutte, ahimè, finite male. Tra le ultime quella con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Aurora Nardozzi, una giovane ragazza con la quale, però, Marco Masini avrebbe chiuso nel 2014. Come più volte dichiarato ai giornali, il suo sogno di paternità persiste: “Un figlio a 40 anni era un desiderio legittimo. Un figlio offre un confronto con noi stessi con quel che siamo e con quello che vogliamo diventare. Se non arriva, soprattutto perché bisogna essere in due, non cerco di inventarmi nulla”.

A quanto pare, tutte le precedenti relazioni di Masini sarebbero terminate per incomprensioni caratteriali, e a parlarne è lo stesso Marco in persona:

“All’inizio di una storia tendiamo a nascondere i difetti. Il mio peggiore è l’irregolarità. Se sto scrivendo una canzone non guardo l’ora, manco il pranzo o l’appuntamento al cinema. Resto fedele alla musica”.

Il cantante ha inoltre specificato quali caratteristiche dovrebbe avere il suo prototipo di donna ideale: “Deve solo sorprendermi. Non deve assomigliare a nessun modello ideale. Sennò, quando la trovo, mi ha già stufato”.

Marco Masini, che compirà 56 anni a settembre, soltanto qualche mese fa al settimanale Diva e Donna dichiarava di aver trovato la pace dei sensi, e di star benissimo con se stesso. Sembra che il cantante, al momento, abbia una compagna, ma di lei non si sa molto. Quel che è certo è tra pochi giorni Marco Masini salirà sul palco dell’Ariston, e noi non possiamo che augurargli uno splendido Sanremo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-01-2020


Franco Ciani suicida, parla Roberta Faccani: “Fino a pochi giorni fa era era allegro, ironico e pieno di progetti”

Sara Tommasi: “Innamorata di Angelo. Sto cercando di far sparire i film hard dalla Rete”