Marco Baldini
Dopo l’allontanamento dalle scene e la sua confessione in merito alla ludopatia, Marco Baldini ha smentito quanto confessato in passato e ha affermato che in realtà sarebbe finito in un giro di malavita.
“Ero dentro la malavita e ho contattato la persona più pericolosa di Milano. Avevo delle marche da bollo da 3 miliardi e dovevo smerciarle per guadagnarci 300 milioni. Ma le marche da bollo erano false e così mi portarono in un campo e mi dissero di scavare perché gli avevo mancato di rispetto, pensavano che li avessi fregati, ma sono riuscito a convincerli che ero in buona fede, che ero stato truffato anche io”, ha confessato al podcast One More Time.
Marco Baldini ha smentito di esser mai sofferto di ludopatia e ha affermato che quanto da lui detto in passato sarebbe servito a coprire reati ben peggiori da lui commessi. L’ex speaker radiofonico avrebbe infatti iniziato a fare grossi investimenti immobiliari attraverso persone che si sarebbe poi scoperto appartenessero alla malavita.
Queste stesse persone avrebbero minacciato la sua incolumità: “Avevo perso tutto e a quel punto mi sono inventato la storia del gioco d’azzardo per giustificare agli inquirenti quelle ingenti entrate e uscite di denaro dal mio conto”, ha confessato Baldini in merito al suo drammatico passato. Oggi lo speaker radio sembra essere riuscito a ritrovare la serenità grazie alla sua compagna e a suo figlio.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…