Oggi, mercoledì 25 novembre 2020, si è spento, a 60 anni, uno dei miti del calcio internazionale, Diego Armando Maradona, morto a causa di un attacco cardiorespiratorio. Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso, sui rispettivi profili social, il legame speciale con il calciatore argentino, che, in Italia, ha giocato nel Napoli dal 1984 al 1991.
[ghshortpost id=32637 title=”Diego Armando Maradona Jr.: “Mia figlia India Nicole nascerà il giorno del compleanno di mio padre”” layout=”post_inside”]
“Ha regalato a Napoli grandi emozioni e l’orgoglio di sentirsi una delle capitali mondiali del calcio. Un grande campione che non dimenticheremo mai. #Maradona”
“Diego Armando #Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi non c’è più. Una notizia terribile che fa male, malissimo. È morto il Dio del calcio. Buon viaggio Diego, sarai per sempre leggenda”
“Adesso sei ancora più in alto. Addio Diego #Maradona #Diego #Pibe”
“#Maradona, il più grande di tutti i tempi. Ciao Diego, che dolore”.
“Ciao Diego. Ciao D10S”.
“Ancora non riesco a crederci. Sei stato il più grande di tutti. Quello che hai significato per Napoli non si può spiegare, e rimarrà per sempre. Ho avuto il privilegio di esserti amico, è una cosa che non dimenticherò mai. Maradona è leggenda, Maradona è per sempre. Viva #Maradona!”
“Oggi ci ha lasciato un grande. Ciao Diego, ti ricorderemo sempre!”
“Caro Diego, sto piangendo, ma le mie sono lacrime amare. Con me, giovane cronista, sei sempre stato gentile e generoso. Senza dubbio eri e sarai sempre il più grande calciatore di tutti i tempi, ma il tuo mal di vivere non ti ha lasciato mai, se non in questo ultimo devastante momento. Non ti scorderò mai, Dio del calcio, che la terra ti sia lieve”.
“Ciao Diego”
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…