Mara Venier
Nei giorni scorsi l’Italia intera è rimasta scossa per la notizia della scomparsa di Giulia Tramontano, la 29enne al settimo mese di gravidanza assassinata dal suo fidanzato a Senago. A Domenica In Mara Venier ha voluto rendere omaggio alla ragazza affermando:
“Una storia agghiacciante che ci ha colpito in una maniera impressionante. Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago. Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi, vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora, suo figlio è un mostro”, ha affermato la conduttrice.
L’Italia intera ha appreso con sgomento la notizia della scomparsa di Giulia Tramontano, la ragazza uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello (che aveva una relazione parallela) mentre era al settimo mese di gravidanza. La madre dell’assassino – attualmente in carcere dopo aver confessato l’omicidio – ha espresso pubblicamente il suo dolore per ciò che è successo e ha dichiarato di non poter perdonare suo figlio, definendolo un mostro.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…