Per la prima volta Mara Venier ha confessato pubblicamente di essersi alterata con una star di fama internazionale.
Nella conferenza stampa relativa alla nuova edizione di Domenica In (che, stando a quanto da lei affermato, potrebbe essere l’ultima da lei condotta) Mara Venier ha svelato per la prima volta un retroscena inaspettato su un ospite che, a quanto pare, avrebbe finito per infastidirla.
La celebre conduttrice ha confessato che si sarebbe trattato nientemeno che di Arnold Schwarzenegger che, a quanto pare, non sopportando la traduzione simultanea, avrebbe più volte gettato a terra il suo auricolare difronte a lei. “Buona sì, ma cog**ona no“, ha affermato la presentatrice, che ha anche aggiunto di aver chiesto all’assistente del divo di comunicargli che lei lo avrebbe mandato “a fan*ulo se l’avesse rifatto”.
Mara Venier: la confessione su Arnold Schwarzenegger
Mara Venier non è tipa da farsele mandare a dire e per la prima volta, alla conferenza stampa dedicata a Domenica In, ha svelato alcuni retroscena sulla sua carriera e sulle star da lei incontrare. L’attrice ha anche rivelato un aneddoto relativo alla popstar Madonna che, a quanto pare, le avrebbe dato buca all’ultimo minuto.
“Madonna promuoveva Evita. L’abbiamo aspettata 5 ore. Non si poteva uscire in corridoio, non voleva essere vista. Me ne sono andata. Mi ha chiamato alle 22 la segretaria personale chiedendomi se volevo fare l’intervista: ‘So’ già a letto, no grazie’”, ha svelato il celebre volto tv. In tanti tra i fan della Venier si chiedono se quella di quest’anno sarà davvero l’ultima edizione di Domenica In da lei condotta, ma al momento sulla questione non sembrano esservi conferme.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…