Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Domenica Live: “Perdere un bambino è un vuoto che non verrà mai colmato”

Oggi pomeriggio a Domenica Live tra gli ospiti di puntata accolti in studio anche la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Insieme da diversi anni, li abbiamo conosciuti meglio la scorsa estate a Temptation Island, nell’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Oggi la coppia è tornata a far parlare per un dramma che hanno subìto solo qualche mese fa e che difficilmente si potrà dimenticare: la perdita di un bimbo.

Manila infatti era incinta, ma purtroppo un problema ha interrotto il sogno di poter far nascere un bambino come lei stessa aveva annunciato tramite i social. Parla Lorenzo:

Purtroppo è un vuoto che non verrà mai colmato. Per quanto si possa essere genitore, come nel caso di Manila, è brutto lo stesso. Però fondamentalmente lei torna a casa e ha due splendidi bambini. Io questo non ce l’ho, mi manca. Forse non lo avrò mai. E’ una cosa che mi ha devastato per giorni non ho parlato.

Manila racconta di aver saputo della gravidanza verso il periodo del suo compleanno (10 ottobre) : “Ci ho sempre creduto, ho sempre avvertito nella mia vita e nel rapporto con lui che prima o poi ci sarebbe stato un figlio. Io quasi me lo aspettavo che sarebbe avvenuto. Per lui è stato un po’ più inaspettato“.

E’ lei stessa a raccontare l’evoluzione della situazione, fino al momento più buio:

Andava tutto benissimo, anzi il bimbo cresceva benissimo. Non lo avevamo detto ancora a nessuno, solo agli amici intimi e ai familiari. Non mi era mai palesata una cosa del genere perché ho avuto due gravidanze serenissime. Durante un controllo mi hanno detto il battito cardiaco non c’è.

Manila Nazzaro: “Dal dolore si fa spazio un bellissimo arcobaleno”

Lorenzo:

Siamo andati dal dottore con la speranza di sentire il suo battito. Il dottore cercava delle giustificazioni. Io avevo già il cuore di pietra perché avevo capito che qualcosa non andava. “Ci potrebbero essere complicazioni perché non vedo il cuore” ha aggiunto il medico. Abbiamo fatto le analisi dopo, ma ormai nella nostra consapevolezza lo sapevamo.

Dal dramma, Manila Nazzaro trova comunque un risvolto positivo, si chiama speranza:

Nonostante tutto, che poi è quello che ho cercato di trasmettere anche alle tantissime
ragazze che ci hanno scritto, è la speranza. A volte un dolore così grande fa spazio ad un bellissimo arcobaleno.

 

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

2 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago