Il mondo dello spettacolo piange Jane Birkin, la celebre diva che aveva interpretato il brano Je T’aime…Moi Non Plus destando scalpore in tutto il mondo e divenendo una delle icone trasgressive e sensuali più amate in Francia.
A lei è stata ispirata la famosa “Birkin” di Hermès (l’iconica borsa “capiente” quanto il cestino con cui lei era solita andare in giro). La cantante è stata rinvenuta senza vita nella sua casa di Parigi, ma al momento non sono note ulteriori notizie relative alla sua scomparsa.
Jane Birkin è morta: il lutto
La celebre attrice e cantante Jane Birkin si è spenta a 76 anni nella sua casa di Parigi e in queste ore in tanti – tra personaggi vip e non di tutto il mondo – stanno esprimendo il loro cordoglio e il loro dolore per la sua scomparsa. L’attrice era stata musa ispiratrice del cantante e compositore francese Serge Gainsbourg (padre di sua figlia Charlotte). Era stata legata al compositore John Barry (padre di sua figlia Kate) e al regista Jacques Dillon (padre di sua figlia Lou).
In Francia è stata considerata un’icona della moda e della musica e leggenda vuole che nel 1984 la casa di moda Hermès abbia creato in suo onore la celebre Birkin bag, una delle borse più iconiche del mondo.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…