Pamela Bach, attrice televisiva e ex moglie di David Hasselhoff, è morta all’età di 62 anni. Secondo quanto riportato dal sito di gossip americano TMZ, la donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione sulle colline di Los Angeles dopo che la famiglia non aveva avuto sue notizie per giorni. Le autorità hanno confermato che il decesso sarebbe stato causato da una ferita da arma da fuoco autoinflitta alla testa, suggerendo l’ipotesi di suicidio. Tuttavia, non sarebbe stato trovato alcun biglietto d’addio. Ma scopriamo tutti i dettagli.
David Hasselhoff, con cui Pamela Bach è stata sposata dal 1989 al 2006, ha rilasciato una breve dichiarazione in cui esprime il dolore per la scomparsa dell’ex moglie: “La nostra famiglia è profondamente addolorata per la morte di Pamela. Siamo grati per l’affetto ricevuto, ma chiediamo privacy in questo momento difficile” ha scritto l’attore.
I due hanno avuto due figlie, Taylor e Hayley, con cui l’attrice ha mantenuto un forte legame nonostante le difficoltà del passato.
Pamela Bach ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’80, esordendo sul grande schermo nel film Rusty il selvaggio di Francis Ford Coppola. Tuttavia, è in televisione che ha raggiunto la notorietà, apparendo in diverse serie di successo.
Negli anni ’90 ha recitato in Baywatch, interpretando il ruolo di Kaye Morgan, la proprietaria di un bar, accanto all’allora marito David Hasselhoff.
Nel 2011 ha preso parte al reality britannico Celebrity Big Brother.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…