Una brutta notizia è giunta in queste ore: un lutto ha colpito il mondo del giornalismo e della tv. Morta la famosa conduttrice.

Il giornalismo e la televisione piangono la scomparsa del noto volto Daniela Mazzacane. Lutto nel mondo dell’editoria e dello spettacolo con la storica conduttrice di Telenorba che è morta all’età di 59 anni dopo la battaglia con una brutta malattia.

Lutto nel giornalismo: morta Daniela Mazzacane

Si è spenta a 59 anni dopo una lunga malattia la giornalista televisiva Daniela Mazzacane, storico volto dell’emittente pugliese Telenorba. La donna, barese, aveva esordito al tg Norba 25 anni fa conducendo l’edizione delle 7:30 con il direttore Vincenzo Magistà.

Successivamente aveva coordinato e condotto il Tg Prima, un telegiornale di costume e società. Prima di essere colpita dalla malattia era stata tra le conduttrici di Pomeriggio Norba. La giornalista lascia il marito e due figlie.

I funerali si terranno domani alle ore 10 nella chiesa di San Ferdinando, a Bari.

A darle un ultimo saluto anche i colleghi dell’emittente: “Si dedicava tantissimo agli altri ed era una profonda devota di San Nicola. Daniela Mazzacane era popolarissima e molto amata anche grazie al suo meraviglioso carattere. Sempre solare, sorridente, positiva. Era un raggio di sole che purtroppo si è spento troppo presto. Ci stringiamo al dolore della sua amata famiglia”.

Il direttore di Norba Notizie, Maurizio Angelillo, ha voluto esprimere anche il suo saluto: “Daniela era l’amica di tutti, difficile litigare con lei. Aveva anche collaborato con Radio Norba curando alcuni collegamenti da Sanremo e spesso era lei ad essere incaricata di intervistare per il Tg Norba gli artisti ospiti di Radio Norba. C’è poi Daniela Mazzacane madre di due ragazze, Francesca e Donatella, di cui andava orgogliosa raccontando sui social i loro successi scolastici, e moglie di un marito, Ciccio, che le è stato sempre a fianco sino all’ultimo”.

Di seguito anche un vecchio post che riguarda alcune parole della donna pronunciate a proposito della sua malattia:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-08-2023


Benjamin Mascolo confessa gli attriti con Fede: ‘E basta a certe sostanze’

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori: il dolce annuncio