Lutto nella famiglia Mediaset-foto mediaset-gossipblog.it
Lutto a Mediaset, la grande azienda diretta da Piersilvio Berlusconi è stata colpita da un dramma che ha toccato tutti i dipendenti dell’emittente. La notizia è stata data in diretta tv e ha toccato diversi personaggi della rete: sia quelli che lavorano davanti alle telecamere che quelli che operano dietro le quinte, ma anche nella dirigenza. Il che conferma il senso di unità e di famiglia condiviso dai lavoratori del Biscione. Del resto Silvio Berlusconi ha sempre fatto sentire ogni singolo dipendente accolto e ben voluto.
Il lutto inaspettato ha lasciato tutti interdetti. Personaggi come Federica Panicucci, ma anche Antonio Ricci e Nicola Porro hanno reso pubbliche le proprie condoglianze. Molti conduttori si sono fatti portavoce di intere redazioni e di uno staff addolorato. La perdita riguarda una persona che era molto legata ad alcuni programmi, moglie di uno dei dirigenti Mediaset maggiormente accreditati, ben voluto e stimato da tutti: dalle showgirl, ai giornalisti, ma anche cameramen e tutte le maestranze.
Si tratta del vicedirettore di Mediaset Andrea Delogu che ha perso la moglie Sabrina Giuliodori. Prima a dare l’annuncio Federica Panicucci durante la diretta di Mattino 5: “Tutta Videonews, tutti noi di Mattino Cinque ci stringiamo al nostro caro Andrea, lo abbracciamo forte, così come ai suoi figli, Leonardo e Giulia, e a tutta la famiglia. Con questa brutta notizia dobbiamo chiudere adesso, ci vediamo domani. Grazie per averci seguito come sempre”, Si è associato al cordoglio anche Francesco Vecchi.
Inevitabili le condoglianze pubbliche di Piersilvio Berlusconi e dei suoi fratelli. L’AD di Mediaset ha rivelato tutta la sua profonda vicinanza a Delogu sulle pagine de Il Corriere della sera: “Pier Silvio si stringe con tutto il suo affetto e la sua amicizia al caro Andrea Delogu, profondamente addolorato per la scomparsa dell’amata moglie e compagna di vita, Sabrina Giuliodori”. Messaggio a cui ha fatto seguito quello di Marina:
“Il presidente Marina Berlusconi, l’amministratore delegato Danilo Pellegrino, i dipendenti e i collaboratori di Fininvest partecipano al lutto del dottor Andrea Delogu per la scomparsa della moglie Sabrina Giuliodori”. Parole che confermano il rapporto di stima e profonda amicizia della famiglia Berlusconi con il vicepresidente di Mediaset, e che mirano a non farlo sentire solo in questo difficile momento.
Il vicedirettore di Mediaset Andrea Delogu ha ricevuto anche il messaggio di cordoglio di Quarto Grado e dello staff di Striscia la Notizia. I due programmi hanno inviato il loro messaggio durante la messa in onda e si sono detti dispiaciuti per la grave perdita. “Profondamente addolorati, Antonio Ricci e tutta Striscia la notizia sono vicini ad Andrea Delogu per la perdita della cara moglie Sabrina Giuliodori”.
E’ evidente che la signora Giuliodori era molto amata a Mediaset, era un volto famigliare e godeva dell’affetto di diversi personaggi tv. Nicola Porro ha ricordato con affetto la donna, sottolineando quanto era gradita la sua presenza ogni volta che faceva visita in studio. I funerali si sono tenuti il 28 Maggio a Milano in piazza San Fedele, numerosi in presenti che hanno reso omaggio a Delogu e la sua famiglia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…