Negli scorsi giorni, Giovanni Ciacci, presenza fissa di ‘Ogni mattina’, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, all’interno del rotocalco dedicato alla cronaca rosa, ha commentato la storia tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. Il costumista delle star, in maniera molto diretta e lapidaria ha etichettato, come riportano diversi siti tra cui Lanostratv.it, la loro unione come una “relazione costruita a tavolino per fare pubblicità. Si sono sposati per finta, solo per fare un servizio fotografico”.
Qualche ora fa, l’imprenditore napoletano, attraverso una Stories sul proprio profilo Instagram, ha voluto replicare alle parole di Ciacci in maniera piuttosto seccata. Ecco le sue dichiarazioni:
“Nella vita ho imparato a non discriminare le persone per il peso, per l’orientamento sessuale o per il colore della barba, ma affermare che Ciacci sia un cretino mi è ancora concesso? Ma soprattutto solo un cretino può permettersi, senza che nessuno glielo abbia mai chiesto, di sminuire tute le emozioni provate in questi mesi, di sminuire gratuitamente i miei sentimenti. Che la vita, caro Ciacci, possa regalarti un amore come il nostro, così che magari tu possa capire i sentimenti negli occhi degli altri”.
Ci sarà la controreplica?
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…