Alfonso Signorini
Luigi Mario Favoloso è stato uno dei concorrenti del GF Vip 2018 e in queste ore, attraverso le sue stories via social, ha scagliato una stoccata contro alcuni dei vip che hanno partecipato all’ultima edizione del reality show affermando:
“Ho guardato per curiosità le storie dei ragazzi appena usciti dal Grande Fratello. Ho visto che qualcuno ha passato la serata al cinema, altri in casa. Io quando ho fatto in Gf nel 2018 il primo venerdì sera senza lavoro l’ho fatto a fine 2019, un anno e mezzo dopo. Forse quei fandom di coppia ottenuti fondendo i nomi dei personaggi, o storpiandoli, in realtà sono una ca*ata sopravvalutata. Si pensa che il pubblico sia tutto come quei 500 invasati che lanciano hashtag e fanno le collette per gli aerei”, ha confessato il fidanzato di Elena Morali.
I concorrenti del GF Vip sono stati bersagliati, stavolta, dall’ex concorrente del reality show Luigi Mario Favoloso. A suo dire infatti, i volti presenti nelle ultime edizioni del programma non sarebbero abbastanza famosi o, comunque, non avrebbero ottenuto riscontri dalla loro partecipazione al programma e anzi, sembra che in poco tempo siano tornati alle loro vite di sempre. A suo dire invece la sua esperienza sarebbe stata estremamente positiva perché, per oltre un anno dopo la sua partecipazione allo show, non avrebbe fatto altro che lavorare e partecipare ad eventi. Sarà vero?
La partecipazione di Luigi Mario Favoloso al GF Vip fu particolarmente criticata e la sua compagna dell’epoca, Nina Moric, finì per lasciarlo in diretta tv.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…