Luciana Littizzetto
Nella puntata di Che Tempo Che Fa del 20 febbraio, Luciana Littizzetto ha letto un suo monologo sul caso degli affitti impossibili, problema comune a molte città dove gli studenti fuori sede non riescono a trovare un’abitazione vivibile a un prezzo accettabile. In queste ore moltissimi utenti si sono accorti che alcuni passaggi del monologo letto dalla famosa comica erano identici a quelli postati dalla content creator Noemi Mariani, meglio nota come ‘Mangiapregasbatty’.
Lei stessa ha denunciato l’accaduto via social scrivendo: “Indignatevi nei commenti del video di ‘Che tempo che fa’. Qui si fo***no tutto, pure le idee”.
In queste ore si è scatenata una vera e propria bufera contro Luciana Littizzetto, accusata dai fan di Noemi Mariani di aver copiato una sua famosissima rubrica social prendendo spunto persino da alcune battute. Al momento nessuna replica è giunta da parte della comica né dalla redazione di Che Tempo Che Fa, ma in tanti hanno tempestato i loro rispettivi canali social con messaggi e richieste di spiegazioni.
Noemi Mariani ha subito denunciato l’accaduto sottolineando come l’idea fosse stata sua e specificando anche che, non essendo Luciana Littizzetto una studentessa fuori sede, non sarebbe suo compito lamentarsi di una problematica simile.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…