Luca Marini: chi è, età, lavoro, Instagram, La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021

Tutto quello che c’è da sapere su Luca Marini il nuovo concorrente de La Pupa e Il Secchione e viceversa 2021: la scheda ufficiale

Luca Marini è uno dei nuovi concorrenti de ‘La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021’, in onda, stasera 21 gennaio 2021, in prima serata, su Italia 1 con la conduzione di Andrea Pucci e la partecipazione straordinaria di Francesca Cipriani.

Conosciamolo meglio:

Ha 20 anni ed è di Bondeno (Ferrara). E’ un ingegnere e ballerino.

Nonostante la giovane età, Luca è un ragazzo molto determinato e ricercato nel parlare. Ama la danza, la storia dell’arte, scrivere e saperne sempre più degli altri. Nella sua vita non ha ancora dato spazio ai sentimenti, ha dato un solo bacio a stampo e va fiero della sua verginità. A 10 anni ha partecipato al suo primo concorso letterario con una poesia inventata da lui sulle regioni d’Italia. Oggi ha al suo attivo due libri, sta lavorando al terzo, e studia ingegneria informatica ed elettronica. È molto educato, grande stratega, legato ai principi e ai valori trasmessi dai suoi genitori, ma anche ironico.

Il suo account Instagram @lucamaro00, ad oggi, conta quasi 1100 followers. Ha anche un profilo Facebook, @lucamarinimaro. Ha anche un canale Youtube @LucaMariniMaro che vanta oltre 6300 iscritti.

Sui social, proprio qualche giorno fa, ha pubblicato diversi scatti accompagnati dalla seguente didascalia: “Diversi sguardi al futuro per tentare di comprendere quali esperienze possano attendermi per poi comprendere che… non potrò mai saperlo. Non avremo mai il dono di poter vivere nel futuro e, ciò nonostante, continueremo a contemplarlo tramite gli occhi di un bambino indifeso”.

Sulla sua pagina ufficiale, invece, si legge la biografia ufficiale:

Luca Marini (Bologna, 22 Dicembre 2000) è un giovane studente italiano.

Nato da genitori bondenesi, si trasferisce a 3 anni a Bondeno (FE) dove attualmente risiede. Ha frequentato l’Istituto Teodoro Bonati e il Liceo scientifico di Bondeno e attualmente il dipartimento di Ingegneria dell’università di Ferrara.

Scrittore per passione, nel 2019 pubblica KEGIVOS – Sogni Mortali per poi pubblicarlo nel 2019. Poeta nel tempo libero, Luca ha iniziato a scrivere pubblicamente all’età di 10 anni aggiudicandosi numerosi premi a concorsi letterari.

Viaggiatore nel mondo e creativo, Luca nel tempo libero, oltre alla scrittura, si cimenta nel ballo come membro della Scuola di Danza Le Palestre ed è anche voice actor, video maker e grafico, nonché un appassionato videogiocatore e musicista.