Antonio Ricci avrebbe scelto Luca Argentero e Alessandro Siani come conduttori per la nuova edizione di Striscia la Notizia.
A sorpresa Antonio Ricci avrebbe deciso di far condurre il suo celebre tg satirico a uno dei volti attualmente più in vista del piccolo schermo italiano, ossia Luca Argentero. L’attore di Doc – Nelle tue mani sarà quindi (stando a quanto riporta il blog di Davide Maggio) il conduttore del Tg satirico al fianco di Alessandro Siani.
Luca Argentero condurrà Striscia la Notizia
Dopo aver coinvolto Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Antonio Ricci avrebbe deciso di far condurre il suo famoso format tv, Striscia la Notizia, a Luca Argentero. L’attore è uno dei più richiesti del momento anche grazie al successo acquisito con la sua interpretazione nella serie Doc – Nelle tue mani. Tra i nuovi progetti lavorativi di Argentero oltre al Tg di Striscia vi sarebbe anche la partecipazione allo show di Prime Video Celebrity Hunted, a cui prenderà parte con sua moglie Cristina Marino.
I due sono convolati a nozze nel 2021, mentre nel 2020 sono diventati genitori della loro prima figlia, Nina Speranza. Cristina Marino ha rivelato che la bambina sarebbe follemente innamorata di suo padre e che non lo vorrebbe lasciare da solo neanche per un attimo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG