Antonio Ricci avrebbe scelto Luca Argentero e Alessandro Siani come conduttori per la nuova edizione di Striscia la Notizia.

A sorpresa Antonio Ricci avrebbe deciso di far condurre il suo celebre tg satirico a uno dei volti attualmente più in vista del piccolo schermo italiano, ossia Luca Argentero. L’attore di Doc – Nelle tue mani sarà quindi (stando a quanto riporta il blog di Davide Maggio) il conduttore del Tg satirico al fianco di Alessandro Siani.

Luca Argentero
Luca Argentero

Luca Argentero condurrà Striscia la Notizia

Dopo aver coinvolto Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Antonio Ricci avrebbe deciso di far condurre il suo famoso format tv, Striscia la Notizia, a Luca Argentero. L’attore è uno dei più richiesti del momento anche grazie al successo acquisito con la sua interpretazione nella serie Doc – Nelle tue mani. Tra i nuovi progetti lavorativi di Argentero oltre al Tg di Striscia vi sarebbe anche la partecipazione allo show di Prime Video Celebrity Hunted, a cui prenderà parte con sua moglie Cristina Marino.

I due sono convolati a nozze nel 2021, mentre nel 2020 sono diventati genitori della loro prima figlia, Nina Speranza. Cristina Marino ha rivelato che la bambina sarebbe follemente innamorata di suo padre e che non lo vorrebbe lasciare da solo neanche per un attimo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2022


Mercedesz Henger scaricata da Edoardo Tavassi, la replica: “Non me ne frega niente”

Rita Dalla Chiesa nel cast del GF Vip: lei rompe il silenzio