Lory Del Santo
Lory Del Santo si è raccontata al Corriere della Sera, dove ha ripercorso alcuni retroscena del suo amore per Eric Clapton (durato 5 anni) e la scomparsa del figlio Conor, precipitato da un grattacielo a causa di una finestra lasciata sbadatamente aperta da una donna delle pulizie.
“Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo”, ha raccontato l’ex naufraga, e ancora “chissà quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io. Ora, vado avanti pensando: ci sono ancora. Se no, entri in depressione e non ne esci più”, ha dichiarato Lory Del Santo che, nel 2018, ha perso anche un altro figlio, Loren.
La vita di Lory Del Santo è stata segnata da due tragedie a cui è difficile sopravvivere: due dei suoi figli sono infatti scomparsi. La prima tragedia colpì l’attrice nel 1991 quando suo figlio, Conor, precipitò da un grattacielo a New York.
All’epoca dei fatti l’attrice si era già separata da Eric Clapton, a cui era stata legata per 5 anni. Al Corriere della Sera lei stessa ha confessato che il musicista le mise al dito un prezioso anello “con lo zaffiro blu e i brillanti, come Carlo e Diana”, e ha anche svelato alcuni retroscena sul loro primo incontro: “A Milano, mi ritrovo a cena seduta vicino a questo musicista barbone. Non sapevo chi fosse, gli do il numero. Il giorno dopo, il Corriere della Sera parlava del suo concerto di grande successo”
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…