Una volta rientrata dall’Isola dei Famosi Lory Del Santo si è scagliata contro uno dei naufraghi del reality show.

Una volta tornata in Italia dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, Lory Del Santo si è tolta qualche sassolino della scarpa contro Luca Daffrè, che ha definito viscido, patetico e falso in un’intervista a Novella 2000. “Senza di lui la mia vita è migliore. Il più viscido e venduto, ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comperarlo per non farmi nominare. Parlare con lui è patetico e deprimente. Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo. E parlando di lui, è stato l’ambasciatore della falsità, ma se questo piace a me va anche bene così. Non lo stimo”, ha dichiarato l’attrice.

Lory Del Santo

Lory Del Santo contro Luca Daffrè

Nei giorni scorsi Lory Del Santo ha avuto un faccia a faccia con il suo storico fidanzato, Marco Cucolo, con cui ha deciso di prendersi un periodo di pausa dopo la delusione vissuta all’Isola dei Famosi. A seguire l’ex naufraga si è scagliata anche contro Luca Daffrè e contro Edoardo e Guendalina Tavassi.

“Edoardo e Guendalina? I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta”, ha tuonato l’attrice. Lei e i suoi ex compagni d’avventura troveranno il modo di chiarire? La pace sembra ormai un miraggio per quanto riguarda l’attrice.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2022