Loredana Lecciso, in una lunga intervista a ‘Nuovo Tv’, ha rivelato come si tiene in forma per superare la prova costume, temuta da moltissime donne a ridosso dell’estate. Il compagno Al Bano l’aiuta con lunghe passeggiate attorno alla tenuta di Cellino San Marco:
[ghshortpost id=175257 title=”Loredana Lecciso e il rapporto con Al Bano: “Essere qui, oggi, così uniti è il regalo più grande”” layout=”post_inside”]Mi tiene in forma e con lui faccio delle passeggiate, mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena.
Nelle scorse ore, il cantante pugliese, al quotidiano ‘La Verità’, ha messo a tacere tutte le malelingue e le fake news attorno alla vita privata e alla presunta rottura con la mamma di sua figlia Jasmine e Bido:
Grazie a Dio le notizie che mi davano in rotta con mia moglie Loredana Lecciso sono l’ennesima balla, mi è toccato smentire. C’è chi scrive bugie e le vende a caro prezzo. Musica? La vocalità è il mio dono, come scrivere canzoni e cantare brani d’altri, l’ho capito da ragazzino e non ho mai smesso di crederci.
Durante lo stop forzato per il lockdown, il Leone di Puglia si è dedicato alle attività di famiglia:
Alla fine decido sempre di testa mia, è difficile fermarmi. Il vino poi è la mia passione fin da ragazzino. Non mi ha mai fatto paura la fatica. Mio padre mi ha regalato una lezione di vita straordinaria abituandomi al lavoro.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…