Matteo Diamante, durante la dodicesima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha lanciato una frecciatina nei confronti di Akash Kumar, primo eliminato, presente, in studio, nel parterre degli ex naufraghi:
In riferimento ad Akash che, prima, mi ha chiamato quel ragazzo, vorrei ricordargli che ci conosciamo molto bene. Mi hai chiesto di pubblicare una tua foto sui social prima che entrassi qua.
Il modello, subito dopo l’ultima diretta, sui propri social, ha pubblicato le chat private con tutti i messaggi scambiati con l’ex concorrente de ‘La Pupa e Il Secchione’ prima dello sbarco in Honduras. E replicato alle sue affermazioni:
Non ho bisogno di un Diamante per avere una foto sul suo profilo per avere quei quattro follower, non me ne frega un caxxo. I modelli sono i modelli, gli influencer fanno gli influencer.Ma la mia domanda è: se non ci fossero i social, tutti sti influencer… Che caxxo di lavoro fanno nella vita? Io almeno il modellino lo faccio da quando ho sei anni. Povero! Ci sono anche gli autori che stanno per ridere qua…
[ghshortpost id=174213 title=”Akash Kumar, il “mistero” sul colore degli occhi: arrivano altre testimonianze a Domenica Live” layout=”post_inside”]
Matteo, 32 anni, è noto al pubblico per aver partecipato a diversi programmi televisivi. È stato tra i concorrenti di Ex On The Beach e ha vestito i panni del pupo ne La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021. Matteo gode di una certa popolarità sui social, dove realizza video e contenuti divertenti a tema fitness.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…