Leo Gassmann
Leo Gassmann ha soccorso una ragazza che un uomo avrebbe cercato di violentare nel cuore della notte, a Roma. Suo padre, l’attore Alessandro Gassmann, ha rotto il silenzio in merito alla vicenda scrivendo su Twitter: “Sono un padre fortunato. Grande amore mio, fiero di te”.
Nelle scorse ore il cantante Leo Gassmann è balzato agli onori delle cronache per aver prestato soccorso a una ragazza che un uomo aveva provato a molestare, per strada.
“Se vi capita di incappare in situazioni del genere non tiratevi mai indietro. Da esseri umani abbiamo il dovere di aiutare i nostri fratelli e sorelle se in difficoltà, anche se fa paura. Mi fa male il cuore a pensare quanto l’uomo possa arrivare così in basso. Confido però nell’umanità e nell’amore che appartiene ad ognuno di noi. Non abbiate paura a denunciare o a chiedere aiuto. Non siete soli/e. Rendiamo questo mondo un posto migliore. Non dimenticherò mai le urla di questa ragazza che gridava aiuto”, ha dichiarato lo stesso Leo Gassmann attraverso i social dopo quanto accaduto. In tanti hanno lodato il suo gesto e suo padre, Alessandro Gassmann, non è stato da meno.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…