Le Vibrazioni sono tra i 22 Big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio 2020, con diretta su Rai1 e conduzione di Amadeus. Dov’è è il titolo della canzone.

La band, nata nel 1999, è composta dal frontman Francesco Sarcina, dal chitarrista Stefano Verderi, dal bassista Marco Castellani e dal batterista Alessandro Deidda. Se della vita privata dei tre musicisti non si hanno molte notizie, si conoscono molte cose, invece, del cantante.

Sarcina, infatti, è sposato con Clizia Incorvaia (attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 4) dal 2015, anche se il matrimonio è ormai compromesso. Di recente è emerso che lei avrebbe tradito lui con Riccardo Scamarcio, amico di lui, nonché testimone di nozze, e che lui avrebbe fatto altrettanto con alcune donne. Tra le accuse rivolte dalla donna al cantante anche quella di averle praticato “violenza psicologica”.

Sarcina, già professore di Amici di Maria De Filippi nel 2014, è papà di Tobia (nato da una precedente relazione) e Nina (nata dal matrimonio con la Incorvaia). Tra le partecipazioni televisive anche quella a Pechino Express su Rai2 nel 2016, proprio in coppia con la moglie. Sarcina, classe 1976, ha gareggiato a Sanremo anche in versione solista nel 2014, con due brani intitolati Nel Tuo Sorriso e Questa Città.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Grande Fratello Vip 4, Pago: “Serena Enardu è stata la donna che ho amato di più in assoluto, ho perso la testa per lei” (Video)

Taylor Mega: “Erica Piamonte fidanzata? Felice perché la vedo serena”