Categories: Gossip News

Laura Pausini contro chi non rispetta la quarantena: “Tra un po’ mando delle madonne…”

Mentre i contagiati da Covid-19 aumentano, così come le morti, c’è ancora chi non rispetta l’invito a restare a casa. Secondo i dati, in Italia il numero dei denunciati per non aver rispettato le regole è più alto di quello dei contagiati. Anche a Laura Pausini, la cantante famosa in tutto il mondo, non va giù questa siutazione. Si è sfogata così sui suoi social:

“Io sono veramente inca**ata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il ca**o. E se devi far ginnastica anche se hai la casa piccola ormai ci sono mille modi per tenerti in forma! Non è giustificabile questo comportamento: come facevano quando non c’era la tv, il cellulare, il computer? Fuori c’era la guerra… ma anche questa lo è”.

Un fan si è congratulato con lei: “Riesci sempre a sensibilizzare“. La sua risposta (che è diventata virale sui social): “Tra un po’ mando delle madonne che non puoi capire“. Solo successivamente Laura Pausini ha spiegaot il senso delle sue parole:

“Chiaramente non è riferito alla quarantena che ESIGO venga rispettata ma è riferito a chi non rispetta il prossimo e continua ad andare fuori… a farsi la corsetta, o a chi esce in gruppo a fare la spesa, a chi inventa la qualunque per uscire di casa quando ormai è palese che dobbiamo restare in casa. Le persone che si comportano così mi fanno veramente incazzare. E la mia frase era ovviamente una provocazione. Bisogna stare in casaa, non ci sono scuse” (dalla pagina Instagram di Trash Italiano).

giuliopasqui

Classe 1993, senese. Cresce a pane, televisione e TvSorrisi&Canzoni. All'età di 14 anni scopre il mondo di internet e, segretamente, apre un suo blog dedicato al piccolo schermo. Comincia lì, durante la prima superiore di un Liceo Scientifico tecnologico, la sua "storia" da blogger. A marzo 2013 approda nella grande famiglia di Blogo: prima a Reality&Show, poi a Tvblog. Nel frattempo conduce alcune trasmissioni radiofoniche, collabora con alcune testate locali, si diletta nell'organizzare eventi e, non ultimo, frequenta il corso Comunicazione, lingue e culture dell'Università degli studi di Siena. Sogna di trasformare questa passione in un lavoro e diventare un giornalista.

Published by
giuliopasqui

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago