Katia Ricciarelli ha lanciato l’ennesima frecciatina nei confronti di Lulù Selassié e ha scatenato una bufera sui social.

Dopo gli insulti razzisti rivolti a Lulù Hailé Selassié nella casa del GF Vip, Katia Ricciarelli è tornata a infierire sulla fidanzata di Bortuzzo parlando con Soleil Sorge al GF Vip. “Hai sentito Lulù quando ha detto che vuole guadagnare i soldi per la famiglia? Io non sapevo neanche di quanti soldi ci fossero e poi, comunque, non si fa così. Pidocchiosa proprio no?”, ha dichiarato la soprano, che come Soleil non nutre grande simpatia per la principessa.

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié

Nell’ultima diretta del GF Vip è stata mandata in onda una clip in cui Lulù Selassié si lamentava dei problemi economici della sua famiglia e se la prendeva con Miriana Trevisan per non averle concesso il voto di “preferita” che le sarebbe potuto servire per guadagnare un posto in finale. La vicenda ha ovviamente indignato Katia Ricciarelli che, già negli scorsi mesi, ha dimostrato di non nutrire grande simpatia nei confronti della fidanzata di Bortuzzo. Parlando con Soleil Sorge di quanto affermato da Lulù la cantante lirica ha praticamente detto che la principessa etiope sarebbe tirchia e l’influencer italoamericana si è detta d’accordo con lei. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? E soprattutto, le tre si chiariranno prima della fine del programma?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Federica Calemme risponde alla battuta di Signorini sui regali costosi di Gianmaria

Mariano Di Vaio in ospedale per un infortunio: cos’è successo