È morta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 luglio 2020 Kelly Preston, moglie di John Travolta, in lotta da due anni con un aggressivo cancro al seno. Aveva 57 anni. A darne notizia lo stesso attore con un post pubblicato su Instagram.

“È con il cuore gonfio di dolore che annuncio che la mia splendida moglie Kelly ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno che conduceva da ormai due anni. Ha combattuto coraggiosamente con l’amore e il supporto di tantissime persone. Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai medici e agli infermieri dell’Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che ci hanno aiutato e ai tanti amici che le sono stati accanto. L’amore e la vita stessa di Kelly saranno ricordati per sempre. Mi prenderò un po di tempo per stare accanto ai miei figli, che hanno appena perso la mamma, per cui scusatemi fin d’ora se non avrete mie notizie per un po’. Però sappiate che sentirò tutto il vostro afflato d’amore nelle settimane e nei mesi che verranno, nei quali cercheremo di curare le nostre ferite”.

John Travolta e Kelly Preston erano sposati da 29 anni e hanno avuto tre figli: il primogenito Jett, morì nel 2009 a 16 anni; Ella invece ha 20 anni e il più piccolo, Benjamin, solo 9.

Modella e attrice, la Preston aveva preso parte ad alcuni film tra cui Gemelli e Jerry Maguire. La coppia si era conosciuta sul set del film The Experts, nel 1987: i due si sposarono a Parigi nel 1991. Ora per John Travolta c’è un altro difficilissimo e dolorosissimo lutto da affrontare.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2020