Attraverso i social Jimmy Ghione si è mostrato mentre accompagnava suo figlio negli Stati Uniti, dove è stato preso come allievo della Business School della University Southern California. Sui social in tanti hanno accusato il figlio di Ghione di essere raccomandato, al ché l’inviato di Striscia ha risposto:
“Mio figlio ha raggiunto un traguardo: quello di andare in un’università americana. Ma voi non sapete quanti messaggi ho ricevuto, messaggi di odio: ‘Eh perché tuo figlio è raccomandato, basta pagare, chissà cosa avrà fatto’. Mio figlio ha studiato (…) ma ha vinto una borsa di studio e ha scelto di andare all’estero quindi non è questione di raccomandazioni, di denari, ma voi continuate ad odiare… Siete invidiosi non solo nei miei confronti, ma io vedo tutto questo odio e vedete che quest’invidia vi logora.”
Jimmy Ghione: le accuse contro il figlio
Attraverso i social Jimmy Ghione si è sfogato contro chi, in queste ore, ha dato del raccomandato a suo figlio Gabriele, che è entrato in un prestigioso college americano. Lo storico inviato di Striscia la Notizia, orgoglioso di suo figlio, nei giorni scorsi si era mostrato mentre lo accompagnava negli Stati Uniti insieme alla sua ex moglie e in queste ore ha deciso di replicare personalmente contro gli haters via social. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…