Jessica Mazzoli, il fidanzato Manuel contro Morgan: “Messaggi sconci” (video)

Manuel, in arte Diablo Baby, il neo fidanzato di Jessica Mazzoli, nelle scorse ore, ha registrato una serie di Instagram Stories, contro Morgan:

“Buongiorno caro Morgan. E’ arrivato il momento di dire due paroline visto che fino ad ora sono stato in silenzio ma adesso non ce la faccio più, sono proprio stanco. Ora mi sono proprio incaxxato. Cosa è questa storia… pensi di prendere per il culo tutti quanti… Mi sa che è venuto il ventenne di turno a farti le scarpe. Hai rotto i coxxion. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di mxxda, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? Tu sei quello che si è candidato a sindaco di Milano? Ma vai a rubare…”

[ghshortpost id=1319 title=”Jessica Mazzoli: “Morgan? Vite diverse ma a livello caratteriale siamo molto simili”” layout=”post_inside”]

Il rapper, successivamente, ha scritto alcuni post, sui propri social contro l’ex leader dei Bluvertigo:

“E non ho detto tutto… vi mettereste le mani nei capelli”

“Non ho avuto ancora il piacere di conoscere la piccola ma presto andrò a trovarla perché solo vederla in videochiamata mi ci sono affezionato perché è stupenda ed intelligentissima e mi meraviglio come tu te ne sbatta altamente. E’ da 7 anni che non la vedi e lei ne ha 8″.

Come è finita la contesa? Che l’ex giudice di ‘X Factor’, ha bloccato su Ig il ‘rivale’….

[ghvideo id=167691 title=”Jessica Mazzoli, il fidanzato Manuel contro Morgan (video)” layout=”mp4_aside”]

 

 

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago