Jerry Cala
Jerry Calà ha rotto il silenzio a La Vita in Diretta in merito al recente infarto da lui subito e all’operazione che, a detta dei medici, gli avrebbe salvato la vita. In collegamento con il programma tv il celebre attore ha svelato:
“Erano tutti miei fan in sala operatoria, quindi mi chiedevano ‘Ti offendi se ti chiamiamo libidine?’. E loro si ammazzavano dal ridere, senza nulla togliere alla precisione con cui mi hanno salvato la vita”, ha confessato, e ancora: “È stata una serata che certamente non dimenticherò mai, per tutta la vita”.
Jerry Calà non ha abbandonato la sua proverbiale ironia neanche dopo quanto subito nei giorni scorsi, quando suo malgrado ha dovuto subire un delicato intervento al cuore a seguito di un infarto. L’attore ha accusato il malore mentre si trovava sul set e l’intervento sarebbe stato necessario per salvargli la vita.
“I danni sono stati molto contenuti grazie a questa equipe fantastica napoletana che mi ha salvato la vita”, ha confessato l’attore a La Vita in diretta, e ancora: “Ora devo fare un po’ di vista da pensionato vero”. In tanti via social gli hanno fatto i loro auguri di pronta guarigione e sono impazienti di saperne di più sul suo stato di salute.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…