Jerry Cala
Jerry Calà ha rotto il silenzio a La Vita in Diretta in merito al recente infarto da lui subito e all’operazione che, a detta dei medici, gli avrebbe salvato la vita. In collegamento con il programma tv il celebre attore ha svelato:
“Erano tutti miei fan in sala operatoria, quindi mi chiedevano ‘Ti offendi se ti chiamiamo libidine?’. E loro si ammazzavano dal ridere, senza nulla togliere alla precisione con cui mi hanno salvato la vita”, ha confessato, e ancora: “È stata una serata che certamente non dimenticherò mai, per tutta la vita”.
Jerry Calà non ha abbandonato la sua proverbiale ironia neanche dopo quanto subito nei giorni scorsi, quando suo malgrado ha dovuto subire un delicato intervento al cuore a seguito di un infarto. L’attore ha accusato il malore mentre si trovava sul set e l’intervento sarebbe stato necessario per salvargli la vita.
“I danni sono stati molto contenuti grazie a questa equipe fantastica napoletana che mi ha salvato la vita”, ha confessato l’attore a La Vita in diretta, e ancora: “Ora devo fare un po’ di vista da pensionato vero”. In tanti via social gli hanno fatto i loro auguri di pronta guarigione e sono impazienti di saperne di più sul suo stato di salute.
Tragica svolta nell'amatissima serie spagnola in onda su Rete 4, una delle protagoniste perderà la…
L'amatissima conduttrice ha una dimora da sogno in una delle zone più belle della Capitale,…
Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…
Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice del Festival di Sanremo? L'indiscrezione è arrivata qualche ora…
Geppi Cucciari, ecco come ha fatto a perdere 10 chili. Grazie ad una dieta personalizzata…
Maria De Filippi fidanzato", la ricerca in rete sulla vita sentimentale della conduttrice è tra…