Jamie Foxx, il celebre attore americano, ha finalmente rivelato la causa del suo misterioso ricovero in ospedale avvenuto un anno fa. L’attore, oggi 56enne, ha condiviso i dettagli durante un incontro con i fan a Phoenix.
Scopriamo che cosa ha rivelato l’attore.
Jamie Foxx, dal mal di testa al ricovero d’urgenza
Pochi mesi fa, Jamie Foxx aveva già aggiornato i suoi fan sul percorso di guarigione attraverso un video su Instagram, dove appariva dimagrito ma ottimista. “Sono andato all’inferno e sono tornato” aveva detto. “Grazie per l’amore che ho ricevuto, sto tornando” annunciava.
Nel mese di luglio aveva pubblicato un video di ringraziamento per il supporto e l’affetto ricevuto dai fan.
“L’11 aprile 2023 ho avuto un forte mal di testa e ho chiesto un Advil. Mi sono svegliato 20 giorni dopo. Non mi ricordo nulla“. Queste sono state le parole dell’attore sul suo ricovero.
Durante l’incontro a Phoenix, Foxx ha fornito ulteriori dettagli sul suo calvario: “Mi hanno detto che mia sorella e mia figlia mi hanno accompagnato dal primo dottore che hanno trovato. Mi hanno fatto un’iniezione di cortisone e successivamente un dottore ha detto che qualcosa stava accadendo qui,” ha spiegato, indicando la testa.
Jamie Foxx: momenti di paura e il supporto della famiglia
La situazione di Jamie Foxx era così critica l’11 aprile che i suoi parenti, alcuni dei quali erano fuori città, sono accorsi al suo capezzale. In un post su Instagram, sua figlia Corinne aveva tranquillizzato i fan: “Mio padre Jamie Foxx ha avuto delle complicazioni mediche. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo e alle giuste cure, è sulla via della guarigione“.
Jamie Foxx è tornato in pubblico a dicembre 2023, sorprendendo i presenti alla Celebration of Cinema & Television della Critics Choice Association.
“Sei mesi fa non riuscivo a camminare” ha confessato l’attore, ricevendo una standing ovation mentre ritirava il Vanguard Award. “Quello che ho passato non lo augurerei al mio peggior nemico. Adesso ho un rispetto diverso per la vita“.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…