Iva Zanicchi parla per la prima volta, a Verissimo, di sabato 24 ottobre 2020, del grave un problema di salute che ha colpito nei mesi scorsi il suo compagno Fausto Pinna:

“Sono stati mesi molto duri, ma ora vedo la luce in fondo al tunnel. Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”.

[ghshortpost id=7017 title=”Iva Zanicchi contro i “ragazzetti” della movida: “Li prenderei a calci in cul0″.” layout=”post_inside”]

La cantante, conosciuta oltre che per la sua voce per la sua simpatia travolgente e positività, ha cercato, seppur con molta fatica, di infondere coraggio e supporto emotivo al marito:

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere. Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati”.

L’Aquila di Ligonchio ed il fidanzato (la coppia non si è mai sposata) sono assieme stabilmente dagli anni ’80. La Zanicchi è mamma Michela, oggi psicologa, nata dal precedente matrimonio con Antonio Ansoldi durato dal 1967 al 1976.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2020