Iva Zanicchi ha lanciato un appello a Amadeus e ha scagliato una frecciatina contro Chiara Ferragni a Sanremo 2023.

Iva Zanicchi ha lanciato pubblicamente un appello a Amadeus chiedendogli di invitarla al Festival di Sanremo e, a seguire, ha scagliato quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina contro Chiara Ferragni e le altre co-conduttrici della kermesse: “Immagino che diranno poco, quindi spero che indossino abiti favolosi”, ha affermato a Rtl.

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi: la frecciatina a Chiara Ferragni

Per alcune delle sue affermazioni sopra le righe Iva Zanicchi è recentemente finita al centro di numerose bufere e lei stessa si è difesa dalle accuse di essere “volgare”. Nelle ultime ore la cantante ha lanciato un appello a Amadeus e ha manifestato il suo desiderio di partecipare a Sanremo 2023. “Ama, hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri ma manca una donna”, ha detto la cantante a Rtl che, a seguire, ha scagliato una frecciatina contro le co-conduttrici della kermesse (che quest’anno saranno Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini).

Una di loro replicherà alle parole della cantante? E, soprattutto, Amadeus deciderà di acconsentire alla sua richiesta? Al momento sulla questione non è dato sapere di più, ma a Sanremo fervono i preparativi per l’inizio della kermesse.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2023