Ilary Blasi
Ilary Blasi è stata paparazzata alla stazione di Milano Centrale (dove è giunta per condurre la finale dell’Isola dei Famosi) e si è lasciata immortalare mentre coccolava il suo cucciolo di Sphynx, di nome Kim. Il gattino dovrebbe essere figlio della gatta di famiglia, Donna Paola.
Ilary Blasi ha portato con sé a Milano Centrale un cucciolo di razza Sphynx che – stando a quanto rivelato da Whoopsee – si chiamerebbe Kim. Sui social la foto ha scatenato una marea di commenti: “Lei e il gatto sono praticamente uguali”, ha scritto un utente, mentre un altro aggiunto: “Orribile questo gatto”.
Ilary Blasi non ha mai fatto segreto di avere una vera e propria predilezione per i gatti di razza Sphynx e già un anno fa aveva raccontato via social la nascita della prima cucciolata avuta da Donna Paola, la gatta che lei e Francesco Totti hanno acquistato insieme (e che è proprio un esemplare di razza Sphynx). Non è dato sapere perché la conduttrice abbia deciso di portare con sé il cucciolo da Roma a Milano.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…