Ilary Blasi
Ilary Blasi è stata paparazzata alla stazione di Milano Centrale (dove è giunta per condurre la finale dell’Isola dei Famosi) e si è lasciata immortalare mentre coccolava il suo cucciolo di Sphynx, di nome Kim. Il gattino dovrebbe essere figlio della gatta di famiglia, Donna Paola.
Ilary Blasi ha portato con sé a Milano Centrale un cucciolo di razza Sphynx che – stando a quanto rivelato da Whoopsee – si chiamerebbe Kim. Sui social la foto ha scatenato una marea di commenti: “Lei e il gatto sono praticamente uguali”, ha scritto un utente, mentre un altro aggiunto: “Orribile questo gatto”.
Ilary Blasi non ha mai fatto segreto di avere una vera e propria predilezione per i gatti di razza Sphynx e già un anno fa aveva raccontato via social la nascita della prima cucciolata avuta da Donna Paola, la gatta che lei e Francesco Totti hanno acquistato insieme (e che è proprio un esemplare di razza Sphynx). Non è dato sapere perché la conduttrice abbia deciso di portare con sé il cucciolo da Roma a Milano.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…