L’ultimo weekend di luglio è stato ricco di gossip nel mondo vip. Ecco di quali si tratta e quali sono stati i più chiacchierati sui social.
Il weekend del 22 luglio si è aperto con due tragiche notizie per Monica Leofreddi e Alessandro Gassman, mentre per quanto riguarda l’ereditiera Elettra Lamborghini si è vociferato che fosse incinta. Scopriamo quali sono state le notizie più discusse del fine settimana appena trascorso.
Il lutto di Alessandro Gassman
Juliette Mayniel, attrice francese e madre di Alessandro Gassmann, è scomparsa a 87 anni. Sui social è stato lo stesso attore ad annunciare la notizia con un messaggio dedicato a sua madre.
Monica Leofreddi: è morto il fratello
Una notizia altrettanto drammatica ha raggiunto Monica Leofreddi che, in queste ore, ha annunciato attraverso i social l’improvvisa scomparsa di suo fratello.
La confessione di Elettra Lamborghini sulla maternità
Elettra Lamborghini intanto ha rotto il silenzio in merito ai gossip su una sua presunta gravidanza e ha svelato perché, al momento, un bebè non sarebbe tra i suoi progetti.
Wanda Nata è tornata sui social
La showgirl Wanda Nara nel frattempo è tornata sui social per raccontare la sua “ultima settimana” dopo la notizia del recente ricovero che l’ha vista protagonista.
Fedez in Sardegna con una ragazza misteriosa
Il rapper Fedez è finito sull’onda del gossip durante il weekend per via di alcune stories in cui appariva con una ragazza misteriosa (mentre si trovava in una lussuosa villa in Sardegna).
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…