Come andrà Sanremo 2025 in chiave sfida Tony Effe-Fedez? Elettra Lamborghini ha fatto la sua previsione non troppo positiva…
Interessante intervista a Vanity Fair per Elettra Lamborghini che ha avuto modo di affrontare tantissimi dei temi d’attualità. Non solo il programma di cui è protagonista ‘Red Carpet – Vip al tappeto’, game show di Prime Video in onda dal 9 gennaio, ma anche in chiave Festival di Sanremo 2025 con un chiaro passaggio anche su Fedez e Tony Effe che dopo il dissing si ritroveranno “faccia a faccia”.
Elettra Lamborghini e il game show di Prime Video
Intervistata da Vanity Fair, la bella ereditiera Elettra Lamborghini ha commentato il nuovo game show di Prime Video al via il 9 gennaio 0Red Carpet – Vip al tappeto’ nel quale sarà protagonista con diversi altri personaggi noti come Melissa Satta, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis.
“Sono sicura che piacerà. È un programma leggero, ed è quello che ci vuole in tv in questo momento delicato”, ha detto la Lamborghini sottolineando come lei in primis abbia una “vena comica innata”.
“Cosa mi fa ridere? I video degli animali sui social. Mi spezzano. Ma anche le parodie”, ha spiegato la ragazza.
La previsione su Sanremo 2025
Nel corso dell’intervista non è mancato un passaggio anche sul Festival di Sanremo 2025. Parlando del cast scelto da Carlo Conti: “È fortissimo e socialissimo. Se ne parlerà molto, soprattutto per la questione del dissing (tra Tony Effe e Fedez ndr)”.
In questo senso la Lamborghini ha detto: “Anzi, forse il cast è troppo forte. Ho paura che qualcuno si faccia male, non nel senso che si prederanno a botte, ma i nomi sono eccezionali e se uno non ha una hit sono c….”. E ancora, per Elettra è stato “strategico invitare Tony Effe e Fedez al festival. Ormai è diventato tutto social. Non dico che lo guarderei per capire che cosa diavolo combinano, ma poco ci manca”.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…