A nemmeno 24 ore dall’annuncio del principe Harry e di Meghan Markle di allontanarsi dalla famiglia reale per trasferirsi in Nordamerica e mantenersi autonomi finanziariamente, arriva la decisione del celebre museo delle cere Madame Tussauds di Londra di allontanare le cere degli ormai ex duchi di Sussex dalla stanza in cui sono raffigurati i reali.
Il direttore del museo ha annunciato che le statue non verranno eliminate, bensì saranno trasferite in altre stanze. Eppure Madame Tussauds, che aveva realizzato le due effigi nel 2018 ai tempi del matrimonio tra il figlio minore di Lady Diana e l’attrice americana di origini sudafricane, aveva anche espresso delle felicitazioni:
“C’è tanto amore per Meghan e Harry, seguiamo questa via invitando il pubblico britannico ad unirsi a questa coppia nelle celebrazioni per il matrimonio qui al Madame Tussauds”.
Ieri invece, scrive il Corriere della Sera, l’account Twitter del museo si è limitato a fare gli auguri a Meghan Markle per il suo compleanno.
Foto: account Instagram @sussexroyal
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…