Il dramma di Guendalina Tavassi: “Hanno rubato il mio iCloud, ci sono video personali”

Non è mai semplice raccontare fatti molto delicati come questi, si tratta di un caso serio che riguarda Guendalina Tavassi e suo marito Umberto d’Aponte. La coppia è finita suo malgrado in una disavventura su cui ora la Polizia sta facendo chiarezza. L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato che il suo iCloud sarebbe stato hackerato. Al suo interno ci sono dei video privati girati proprio con suo marito.

Non appena Guendalina ha scoperto il fatto si è precipitata per denunciare il fatto. Sul sito di Isa&Chia ha raccontato cosa sarebbe accaduto:

Io sto andando alla polizia perché abbiamo appena scoperto io e Umberto che hanno rubato il mio iCloud e hanno rubato delle cose private, mie personali fatte con mio marito.

La preoccupazione comprensibile di Guendalina e che adesso questi filmati stanno finendo in mano a persone che li stanno pure salvando:

Purtroppo devo dare i nominativi alla polizia e verrà denunciato per risalire a chi è stato a rubarmi tutte le informazioni e tutte le cose mie private. Per favore aiutatemi, perché questa cosa va a rovinare la vita delle persone.

Guendalina Tavassi su Instagram: “Questa è una cosa orribile”

La donna, più volte opinionista nei programmi di Barbara d’Urso continua con un video straziante su Instagram, la voce è rotta dalla disperazione:

Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi che mi state mandando. Quello che mi è successo è uno schifo, perché può succedere a tutti di fare video personali. Io se faccio un video sul mio telefono penso siano cose normali, uno li tiene privatamente per se e chiunque abbia divulgato questi video anche su Whatsapp verrà denunciato. E’ un reato.

E conclude:

Voi mi vedete sempre forte e sorridente ma purtroppo queste cose toccano anche me, perché sono una mamma e sono una persona anch’io. Faccio la cretina, rido e scherzo, ma questa cosa è una cosa orribile.

La speranza, naturalmente, è che un problema serio come questo possa risolversi nel più breve tempo possibile.

 

 

 

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago