Gary Wright, il celebre autore di brani di successo come Dream Waver e Love is Alive, si è spento a 80 anni dopo aver a lungo combattuto contro il Parkinson.
Ad annunciare la sua scomparsa sono stati i figli che (stando a quanto riporta Fanpage) hanno fatto sapere che il musicista avrebbe gestito per alcuni anni la malattia fino a quanto il peggioramento delle sue condizioni non lo avrebbe costretto a chiedere assistenza 24 ore su 24. Nel corso della sua carriera musicale Wright aveva collaborato con personaggi del calibro di George Harrison e dei Rolling Stones.
Gary Wright è morto: lutto nel mondo della musica
Sui social in tanti in queste ore stanno ricordando e omaggiando Gary Wright, il celebre musicista nato nel New Jersey nel 1943. Nel corso della sua carriera musicale era stato tra i co-fondatori della band britannica Spooky Tooth e inoltre aveva scritto brani per band del calibro dei Traffic e dei Rolling Stones.
Per l’ex Beatle George Harrison aveva suonato invece le tastiere nel brano All Things Must Pass. Tra le sue canzoni più famose e per cui è ricordato maggiormente vi sono senza dubbio Dream Weaver e Love is Alive, che lo hanno consacrato al successo e che in molti, tra i suoi ammiratori, stanno condividendo in queste ore sui loro canali social per esprimere il loro cordoglio.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…