Grande Fratello VIP 5, scontro tra il marito di Stefania Orlando e Patrizia de Blanck (video)

Visita per la contessa Patrizia de Blanck nella diciottesima puntata del Grande Fratello VIP. Non si tratta affatto di una cortesia, anzi tutt’altro! Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è entrato nella casa per fare i conti con la De Blanck. Il caso è legato alle continue critiche della Contessa nei confronti della showgirl, in un filmato sono stati mostrati gli insulti che lei le ha rivolto.

Patrizia parte in quinta e appena vede Simone dice: “E’ inutile che fai l’arrabbiato”, lui risponde: “Non faccio l’arrabbiato. Innanzitutto hai fatto piangere a Stefania e questa cosa mi ha dato molto fastidio“. La contessa appare subito contrariata e smentisce: “Ha pianto lei, io non l’ho fatta piangere e non c’entro niente“.

Il musicista risponde:

No? Non c’entra niente? Guardi io non sono conte quindi non posso usare certi linguaggi che lei ha usato nei confronti di Stefania ma ci sono i video in cui ne dice di tutti i colori cercando di mettere contro a lei tante persone. Ha detto delle cose e anche brutte. Gli insulti non mi piacciono. Non deve chiedere scusa a Stefania, deve dire le cose che ha detto ad altre persone. Vedere mia moglie piangere non è per niente carino.

Grande Fratello VIP, Patrizia de Blanck: “I modi di Stefania Orlando sono esagerati”

Patrizia non vuole sentire ragioni e nemmeno quella che lei chiama la “ramanzina” dal marito della Orlando: “Lei annuncia a tutto il mondo che io mi devo lavare i capelli, ti pare una cosa normale? Io le dico solo che non deve starmi alle calcagna. I suoi modi sono esagerati, non sono io la colpevole.

Il confronto non si conclude nel migliore dei modi, nemmeno con un gesto distensivo. Simone si innervosisce: “No, non ci sto. La colpevole è lei perché la realtà è che ci son cose che non dice a lei in faccia. Quando lei dice che si deve lavare i capelli lo fa con affetto, non per male“. Alfonso Signorini chiude così una questione che dovrà ancora trovare soluzione, ma a questo punto fuori dalla casa di Grande Fratello VIP.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago