Grande Fratello Vip, Mario Balotelli commenta la sfuriata di Maria Teresa Ruta

Ieri sera, nel corso della tredicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5, Mario Balotelli ha commentato gli accadimenti che hanno coinvolto il fratello Enock Barwuah al centro delle polemiche per una reazione infelice nei confronti di Guenda Goria. La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, durante una cena, aveva manifestato di essere stata colpita (negativamente) nella propria sensibilità di donna per l’uscita fuori luogo del calciatore verso Dayane Mello… scatenando, poi, il putiferio in casa.

[ghshortpost id=167871 title=”Mario Balotelli: le scuse dopo la battuta su Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5″ layout=”post_inside”]

Durante l’ultimo appuntamento, con il reality di Canale 5, il giocatore ha avuto modo di consumare la propria ‘vendetta’ criticando aspramente il comportamento della Ruta che, in trasmissione, si è scagliata duramente contro l’ex marito, Amedeo Goria, padre dei suoi due figli:

“#gfvip ma quando alza la voce mio fratello patatrak! Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah!
Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari .
Tutti predicano bene e razionano male e in più giudicano MAH”.

[ghshortpost id=167945 title=”Gf Vip 5, Maria Teresa Ruta è una furia contro Amedeo Goria” layout=”post_inside”]

L’asso della nazionale italiana, poi, ha ribadito il grande affetto e stima nei confronti della modella brasiliana, che, a suo dire, non voleva offendere attraverso commenti maschilisti:

“#gfvip Dayane io e mio fratello ti vogliamo bene davvero”.

La furia di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip

“Non permetto a chi non c’è mai stato di parlare di una condizione fisica o mentale. Abbiamo avuto una figlia fantastica e con i figli bisogna impegnarsi. Guenda non è bipolare. Non permetto ad una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una condizione fisica e o mentale. Non c’è mai stato, e non lo dico io ma lui, io lo ringrazio per avermi fatto fare ma lui si è deresponsabilizzato. Perché lui non ha fatto niente. Se ogni tanto fa dei capriccetti è perché vuole attenzioni da te, è perché da piccola non gliele hai date ed è giusto che le pretenda. Scusa Amedeo sei anche giornalista ma come cavolo ti viene in mente di scrivere queste cose? Abbiamo voluto una figlia fantastica dobbiamo anche amare il lato impegnativo, perché con i figli bisogna impegnarsi”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

1 mese ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago