Gossip Italiano

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini critica Alex Belli e Soleil Sorge

Francesco Oppini, ex concorrente della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ospite di ‘Casa chi’, il programma condotto da Rosalinda Cannavò sui social ufficiali del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha analizzato il cast della sesta stagione ipotizzando un duo di possibili vincitori a poche settimane dall’inizio del gioco:

Chi potrebbe essere un eventuale vincitore? Manuel Bortuzzo lo metto davanti a tutti. Per una serie di ragioni infinite: per la sensibilità, la forza, l’educazione e la pulizia che sta dimostrando di poter trasmettere alla gente che segue il programma. Però, dato che è un programma lungo, cerco di capire se potranno esserci sorprese di quelle insospettabili più avanti. Per dire, Francesca Cipriani può far vedere dei lati di sé che la gente non conosce. Perché Francesca in tv è una macchietta.

Nelle prime settimane di reclusione dei nuovi ‘vipponi’ ha avuto la possibilità di rivalutare qualcuno:

Mi piace molto Aldo Montano. Negli anni è diventato molto più umile.

[ghshortpost id=237030 title=”Il fidanzato di Giulia de Lellis scambiato per Francesco Oppini: social impazziti (FOTO)” layout=”post_inside”]

Giudizi taglienti, invece, su Alex Belli che ha legato molto con gran parte dei compagni d’avventura, risultando uno dei punti fermi del loft di Cinecittà:

Dalle soap opera varie e dai telefilm al Grande Fratello non vedo alcuna differenza. Ha questo modo di parlare un po’ costruito. Deve finire di fare la fiction e iniziare a far vedere quello che è realmente.

Non ci va giù leggero nemmeno con Soleil Sorge che ha litigato con gran parte dei gieffini per i suoi modi poco affabili:

Soleil non la conosco personalmente. Ma la sua personalità e anche il suo tono di voce a me danno sui nervi.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

1 mese ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago