Categories: Gossip News

Grande Fratello VIP 6, Amedeo Goria: sua figlia Guenda si sposa, la proposta di matrimonio del fidanzato

Nel decimo appuntamento del Grande Fratello VIP, Amedeo Goria ha vissuto una lunga mezz’ora che per il giornalista sarà durata un’eternità. Due le sorprese che hanno condizionato e non poco la sua serata, la prima è fuori dalla porta rossa. Nella passerella c’è una persona ad attenderla, a distanza di qualche settimana sua figlia Guenda torna per trovare suo padre:

Babbo del mio cuore, tu sei in nomination e questa sera potresti uscire. Voglio dirti davanti a tutti che sono orgogliosa di te. Perché hai dimostrato di essere un uomo buono, che ha sempre una parola buona per tutti, che non se la prende mai. Quando ero piccola e tu non c’eri pensavo fosse colpa mia, poi col tempo ho capito che tu e mamma vi eravate separati. Questa sera voglio dirti che sei il papà migliore del mondo.

[ghshortpost id=238061 title=”Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria riceve la visita a sorpresa dalla figlia Guenda (video)” layout=”post_inside”]

Il giornalista non riesce a trattenere le lacrime e ringrazia sua figlia per la contentezza. Al suo fianco ha un bouquet di fiori bianchi, Goria domanda a Guenda che significato si nasconde dietro. Sua figlia le risponde passando il testimone ad un’altra presenza, venuto per lui. Alle sue spalle compare Mirko, il fidanzato dell’ex concorrente del GF VIP. Sorridente, Mirko parla con Amedeo Goria:

Intanto voglio ringraziarti. ti stimo come uomo, come professionista e come padre. Per me stasera era importante essere qui: qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie. Non sono un uomo perfetto, ma cercherò di essere l’uomo perfetto per Guenda. Sono siciliano, un uomo all’antica e vorrei chiederti il benestare per sposarmi con tua figlia.

Visibilmente emozionato, il papà di Guenda risponde: “Non avete il bisogno del mio benestare perché con il tuo modo di essere hai reso felice mia figlia. Sono contento per voi! A questo punto ditemi la data, io ci sarò!”.

 

 

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago