Grande Fratello VIP: l’aereo per Stefania Orlando scambiato per Sonia Lorenzini, poi la sorpresa!

La mattinata nella casa del Grande Fratello VIP è cominciata con sentimenti contrastanti. Da una parte Samantha de Grenet, che non appena apre gli occhi rimugina sulle continue discussioni con Stefania Orlando avute nella giornata di ieri sfogandosi con Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, dall’altra c’è un’altra concorrente che esulta per un regalo inaspettato. Sopra la casa passa un aereo con su scritto un messaggio di sostegno dall’esterno “SO VALI PIU’ DI QUELLO CHE PENSI” seguito dalla firma dei suoi fans, le viperelle.

La scritta come sempre appare enigmatica, infatti è di usanza inserire le lettere iniziali del nome e del cognome del concorrente al quale è dedicato il messaggio. Stavolta però sembra che quelle due lette “SO” non siano state ben comprese dalla diretta interessata, Stefania Orlando. Tutti i ragazzi escono in giardino non appena sentono la vicinanza dell’aereo, Sonia legge il messaggio e alcuni dei gieffini pensano che il messaggio fosse indirizzato a lei senza realizzare chi sia la vera destinataria.

Sonia piange, si commuove e ringrazia chi ha inviato il messaggio. Stefania Orlando l’abbraccia ma neanche lei si rende conto della realtà delle cose, anche Tommaso Zorzi si avvicina ma non c’è nulla da fare.

Grande Fratello VIP, Stefania Orlando in lacrime per il messaggio del marito

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, su twitter aveva preannunciato l’arrivo di nuovi aerei per lei. Non appena scopre il misunderstanding commenta: “Ho provato a contattare la redazione, non so se faranno qualcosa..comunque @stefyorlando ha amato il fandom #viperelle quando saprà che è il suo impazzirà! Sono in arrivo altri due aerei…occhi puntati!! Cose mai viste! #gfvip 

A poca distanza arrivano altri due aerei che al contrario del precedente sono più che chiari, arrivano contemporaneamente. Il primo è una dedica dei fan: “Stefy sei il regalo più bello” mentre il secondo proprio dal marito Simone e da Margot, il chihuahua della showgirl: “Sei la nostra vita. Happy Bday“. Stefania ringrazia in lacrime.

 

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

5 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago